Virtus Entella, questo pomeriggio a Cuneo per il riscatto

Virtus Entella
Recupero pomeridiano oggi per la Virtus Entella

Dopo la sconfitta di Siena, i biancocelesti cercano di tornare alla vittoria nel recupero della quarta giornata. Si gioca alle 14.30, collegamenti in diretta su Radio Aldebaran. Questa sera anche Superba-Rapid Nozarego.

Nuovo impegno di campionato questo pomeriggio per la Virtus Entella, chiamata alle 14.30 ad affrontare il Cuneo in trasferta. La partita è il recupero della quarta giornata del campionato di serie C, inizialmente in programma il 30 settembre, rinviata per le note vicende che hanno riguardato la società chiavarese, senza poi portare all’agognata riammissione in serie B. I biancocelesti vogliono oggi riscattarsi dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Siena, la prima battuta d’arresto della stagione, dopo sei vittorie consecutive. Arbitro del match sarà Perenzoni di Rovereto. Radio Aldebaran seguirà la partita con collegamenti in diretta dalle 14.30.

Sempre in tema calcistico, segnaliamo anche che questa sera è in programma un recupero del girone B di Prima Categoria. La partita è Superba-Rapid Nozarego e si giocherà alle 20.30 al Ceravolo di Genova. Il match era stato rinviato lo scorso 10 novembre per impraticabilità del campo.