Viabilità modificata e treni speciali per la Sagra del Fuoco di Recco

Viabilità modificata e treni speciali per la Sagra del Fuoco di Recco
Attesa a Recco per la Sagra del Fuoco

Oggi e domani a Recco, in occasione della Sagra del Fuoco, è vietata la vendita di alcolici, così come bottiglie di vetro e lattine, dalle 17:30 fino alla fine della manifestazione. Modificata anche la viabilità.

Oggi e domani a Recco, in occasione della Sagra del Fuoco, è vietata la vendita di alcolici, così come bottiglie di vetro e lattine, dalle 17:30 fino alla fine della manifestazione. Modificata anche la viabilità: divieto di sosta con rimozione forzata dalle 15 di oggi pomeriggio fino alle 2 del 9 settembre negli stalli compresi tra l’attraversamento pedonale posto a monte della rotatoria “A” (formata dalle Vie Assereto-Roma-Lungomare Bettolo-San Francesco) e il civico 46 per sosta autobotte del vigili del fuoco; divieto di sosta con rimozione forzata dalle 15 di oggi fino alle 2 del 9 settembre negli stalli auto e moto compresi tra Largo dei Mille e la rotatoria “A” (formata dalle Vie Assereto-Roma-Lungomare Bettolo-San Francesco) ambo i lati; divieto di transito veicolare e del divieto di sosta con rimozione forzata dalle 15 di oggi fino alle 2 del 9 settembre in tutti gli stalli di sosta auto e moto; come per gli anni passati, per esigenze di sicurezza, è sospesa temporaneamente la circolazione agli autocarri con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate dalle 6 di oggi fino alle 2 di sabato 9 settembre. Oggi e domani, infine, la sosta nei parcheggi a riga bianca è libera e consentita anche per i non residenti e senza obbligo di esposizione del disco orario.

Tornano i treni speciali, in occasione della festa di Nostra Signora del Suffragio e dunque della Sagra del Fuoco, a Recco. Nella notte tra oggi e domani e tra domani e sabato, il Regionale 23636 con partenza da Recco alle 0.30 arriverà a Genova Brignole all’1.05 e proseguirà come regionale 11288 in partenza all’1.10 da Genova Brignole, direzione Savona (arrivo ore 2.10). Domani, il treno straordinario R 23638 partirà da Sarzana alle 18.40 e arriverà a Recco alle 20.40. Nella notte tra l’8 e il 9 settembre, il Regionale 23637 partirà da Recco alle 0.40 e arriverà a Sarzana alle 2.35.