Venerdì 21, gli appuntamenti

Venerdì 21, gli appuntamenti
Musica protagonista a Camogli

Presentazione di libri a Sestri Levante (nella parrocchia di Santa Maria di Nazaret) e a Recco (alla Baracchetta), mentre a Camogli prosegue il concorso internazionale di chitarra.

Nella parrocchia di Santa Maria di Nazareth, a Sestri Levante, si tiene alle 21 la presentazione del libro “Memoria è storia: Vincenzo e Ferdinando Podestà”, scritto da Federica Brugnoli ed edito dalla Tigulliana.

Un libro viene presentato anche a Recco: si tratta di “Venere in metrò”, di Giuseppe Culicchia, edizioni Mondadori, che sarà presentato alla Baracchetta di Biagio, sul lungomare Marinai d’Italia, alle 18.30, presente l’autore e con Rossella Galeotti a moderare.

Nella vicina Camogli, invece, proseguono, nell’oratorio dei Santi Prospero e Caterina, le esibizioni del Premio Ruggero Chiesa, per giovani e valenti chitarristi.

Un torneo di burraco, a scopo benefico, di disputa a Rapallo, al Golf e Tennis Club, con le quote di iscrizione, 40 euro a coppia, destinate a finanziare le attività dell’Amri, Associazione malattie reumatiche infantili: la sera inizia alle 18, il torneo vero e proprio alle 20.30.