Vela, pesca, mountain bike: i risultati

Michel Apollaro campione provinciale per la nona volta consecutiva. Grande affluenza per le gare di enduro e le regate. Passiamo alla pagina sportiva, che apriamo con la regata dello Yacht Club di Chiavari, organizzata sabato scorso. In classe ORC ha vinto Timeriesci, di Luca Lualdi dello YC di Genova, in classe IRC Chestress 2 di Giancarlo Ghislanzoni dello YC italiano, in classe Libera She Devil di Matteo Burello, società Il Pontile. Si trattava della regata organizzata con il Lions Club Chiavari Castello per la lotta contro la celiachia.


Sono stati 270, invece, i partecipanti all’affollatissima gara di mountain bike enduro che si è svolta domenica a Sestri: la vittoria finale è andata al francesce Karim Amour.


Nella pesca a mosca, per la nona volta consecutiva, Michel Apollaro si è laureato campione individuale provinciale, nel torneo che si concluso domenica scorsa, dopo quattro gare. Apollaro, della Fi.Ma Chiavari, ha precedeuto in classifica Umberto Righi, della stessa società, e Giancarlo Fasce della Spes.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it