Vela: i risultati del fine settimana

Vittoria milanese al primo “Trofeo Nucci Novi” di Santa Margherita. Successo di partecipazione anche a Chiavari per Yacht Club e Lions Club Chiavari Castello.

Sono diverse le notizie di sport, anche dopo la domenica senza calcio. Per il basket, si segnala, in serie C, la sconfitta del Sestri Levante, comunque abbondantemente preventivata. E’ finita 90-50 per i padroni di casa la trasferta contro il Tortona capolista della classifica.
Per quanto riguarda la vela, si sono svolti, nel fine settimana, il trofeo “Lions Club Chiavari Castello” e, a Santa Margherita, quello intitolato a Nucci Novi Ceppellini. A Chiavari, vincono, nelle diverse classi coinvolte, Capitani Coraggiosi 3 di Felcini e Santoro, Smigo di Federico Piccini, Joconda di Maggi, Cocchi e Zunin. I fondi raccolti saranno utilizzati per completare l’arredamento della casa che L’Associazione sordomuti Assarotti ha allestito a Chiavari.
A Santa Margherita, invece, si sono affrontati, per iniziativa della Lega Navale, sedici atleti diversamente abili: ha vinto Carlo Annoni della Lega Navale di Milano.