Un sabato notte ricco di denunce

Cinque patenti ritirate per guida in stato di ebrezza, poi reati di furti e clandestinità.Sabato notte con multe e patenti ritirate, nel Tigullio. I carabinieri delal compagnia di Chiavari comunicano di aver denunciato per la guida in stato di ebrezza tre giovani. Si tratta di un 19enne di Cogorno, di un 39enne di Casarza, di un 22enne di Carasco, tutti controllati in piazza Sanfront sabato sera. Altri due giovani, 27 e 24 anni, sono stati invece oggetto degli stessi provvedimenti da parte dei carabinieri di Sestri Levante, il primo proprio a Sestri, in via Fascie, il secondo a Rezzoaglio.



Anche due stranieri sono stati, loro malgrado, oggetto delle attenzioni delle forze dell’ordine, nella tarda serata di sabato. Un 19enne rumeno è stato denunciato per furto aggravato, dopo che aveva provato ad uscire da un negozio di corso Dante nascondendo prodotti alimentari per 40 euro.

denunciato perchè irregolare in Italia, invece, un cinese di 21 anni, disoccupato, controllato dai carabinieri a Carasco.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it