Un sabato con occasioni di solidarietà

“Arancia metalmeccanica” a Rapallo, raccolta fondi della Karol Wojtyla onlus a Chiavari, cena di beneficenza per la protezione civile della Croce verde. Messa in ricordo di Lorenzo Bonini alle Saline.

E’ un sabato, questo, con occasioni di solidarietà. A Rapallo, in piazza Da Vigo, il Gruppo d’acquisto popolare del Tigullio rilancia la sua “arancia metalmeccanica”: i proventi della vendita di sacchetti di arance vanno all’associazione di volontariato rapallese “Aiutateci ad aiutare”.

A Chiavari, cena di beneficienza per il gruppo di protezione civile della Croce verde chiavarese, alle 20, nel salone della chiesa di Ri Basso, in via Piacenza.

L’Associazione Karol Wojtyla Onlus di Lavagna, invece, raccogle fondi presso la parrocchia chiavarese di Santa Maria e San Biagio di Bacezza: oggi, alle 18, presso la chiesa delle Saline, domani, alle ore 8 presso la Chiesa delle Saline, alle ore 9 al santuario N.S. dell’Olivo, alle ore 10:45 e 18 alla Chiesa delle Saline.

Segnaliamo anche, per i tantissimi che lo conoscevano, che, nel decennale della scomparsa, si celebra la Messa in ricordo dell’avvocato chiavarese Lorenzo Bonini, oggi pomeriggio, alle 15, proprio nella chiesa delle Saline.