Un mercoledì di consigli comunali, questa sera a Santa Margherita e Sestri Levante

Un mercoledì di consigli comunali, questa sera a Santa Margherita e Sestri Levante
L'aula del Consiglio Comunale di Santa

Entrambe le assemblee si riuniranno alle 21. A Santa Margherita si voterà il consuntivo e si parlerà di farmacia comunale. A Sestri Levante fari puntati sull’edificio del locamare di Riva Trigoso.

E’ giornata di consigli comunali, quella odierna, nel Tigulio. A Santa Margherita Ligure l’assemblea si riunirà alle ore 21 per approvare il rendiconto finanziario relativo al 2010 e l’affidamento alla società Progetto Santa Margherita Ligure di alcuni servizi in materia di security portuale. All’ordine del giorno figura anche un’interrogazione presentata dai consiglieri Balsi, Bottino, Chiarelli, Costa, Marsano e Pastine, relativa alla sentenza del Tar che ha parzialmente accolto un ricorso contro la vendita della farmacia comunale di San Siro. Come consuetudine, il consiglio comunale di questa sera sarà trasmesso in diretta da Radio Aldebaran.

Sempre questa sera alle 21 si riunirà anche il consiglio comunale di Sestri Levante. All’ordine del giorno figurano i lavori di straordinaria manutenzione, in variante al piano urbanistico comunale, relativi all’edificio di Riva Trigoso che ospita l’ufficio locale marittimo. In discussione anche un’interrogazione del gruppo del Pdl sul movimento franoso di Villa Rocche, un’interpellanza di Vincenzo Gueglio relativa al progetto edificatorio di Via Antica Romana Occidentale, dopo il ritrovamento di reperti archeologici presse le aree Pezzi, ed un ordine del giorno del consigliere Matteo Maggi relativo alla vicenda Fincantieri.