Un grave incidente, una aggressione, un incendio

I fatti più gravi del fine settimana sono avvenuti a Ruta, Rapallo e Neirone. Un gravissimo incidente è avvenuto sabato notte lungo l’Aurelia, a Ruta. Un ragazzo di 22 anni, di Camogli, è stato trovato lungo la strada privo di sensi alle 3,30, evidentemente dopo un volo dalla propria Vespa. Soccorso, è stato portato in gravi condizioni al San Martino.


Non si è invece recato al pronto soccorso il rapallese di 34 anni aggredito sabato sera, in via San Benedetto, da due giovani marocchini, identificati dalla polizia. L’aggressione è seguita ad un rimprovero dell’uomo nei confronti di uno dei due, visto mentre orinava su una saracinesca. L’aggredito non ha però voluto sporgere denuncia e la polizia non può dunque procedere nei confronti degli aggressori, pur identificati.



Un incendio boschivo si è verificato ieri pomeriggio nei pressi di San Marco d’Urri, località in Comune di Neirone, in alta Fontanabuona. Le fiamme sono divampate lungo un fronte di 300 metri e l’intervento di vigili del fuoco e volontari antincendio boschivi è stato rallentato dalla chiusura della principale strada di accesso alla località, interrotta da una delle frane delle ultime settimane.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it