Un fine settimana ricchissimo di appuntamenti

Teatro questa sera a Rapallo e Chiavari, a sestri c’è il Blues and Soul Festival. Passiamo ai programmi di intrattenimento per il fine settimana. Spicca, chairamente, soprattutto per gli appassionati del genere, il festival “Blues and Soul” di Sestri Levante. Questa sera alle 21 si esibiranno al Teatro Ariston Melvin Taylor e Ian Siegal. Domani sera toccherà invece ad Otis Grand ed al gruppo italiano The Family Style. Domani e dopodomani spettacoli anche in piazza, con gruppi taliani, alle 16 in piazza Matteotti.
Sempre a Sestri è in programma anche una gara di modelli elettrici radiocomandati, alle Cantine Mulinetti, davanti all’ex tubifera. L’appuntamento è alle 14:30 di domani.


A Rapallo oggi musica e teatro. Alle 16:30 un concerto d’organo si terrà nell’Oratorio dei Bianchi, nell’ambito della rassegna “artemusica all’oratorio”. Alle 21, invece, all’Auditorium delle Clarisse, si ride con il teatro di Neil Simon. La Compagnia Teatro dell’Arca presenta “Coppie Singolari”, spettacolo che unisce gli atti unici “Andy e Norman” e “Capitolo Secondo”. In entrambi i casi, l’ingresso è libero.

Teatro anche a Chiavari. Questa sera alle 21 nel teatro parrocchiale di Ri Basso, nei locali sottostanti la chiesa, la compagnia dei coristi pora in scena “Una tenelovela francescana ma non troppo”, da un’idea di Marcella Gianfranceschi. Saranno raccolte offerte per il Centro Studi sulla Comunicazione Facilitata, che assiste, a Zoagli, bambini affetti da autismo.


Adesso ci trasferiamo a Nervi, dove domani è in progamma il primo raduno del mare, raduno di vespe.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it