Un corso di alta formazione a Lavagna per la promozione del territorio

Un corso di alta formazione a Lavagna per la promozione del territorio
Villa Spinola Grimaldi, sede del corso

Organizza la Compagnia Nazionale dei Sapori e Accademia dei Sapori. Il corso si terrà a Villa Spinola Grimaldi, sede dell’Accademia. Gli interessati hanno tempo fino al 21 settembre per iscriversi.

La Compagnia Nazionale dei Sapori e Accademia dei Sapori promuove il corso di alta formazione “Strategie di Marketing e Comunicazione per la promozione del territorio e delle produzioni agroalimentari tipiche”. Il corso si terrà presso la sede dell’Accademia, a Villa Spinola Grimaldi di Lavagna. Spiega il presidente Fabio Bongiorni: “E’ un corso di specializzazione post-universitaria, che si inserisce nel catalogo regionale dell’alta formazione. E’ un’opportunità che offriamo ai laureati del levante, occupati e non occupati. I temi sono quelli della promozione del territorio e dell’enogastronomia. Il corso darà una qualificazione professionale, anche a beneficio di aziende ed enti che nel territorio si occupano di promozione”.
Gli interessati devono consultare entro il 21 settembre il sito www.altaformazioneinrete.it e richiedere il voucher per essere accreditati gratuitamente. Gli sbocchi lavorativi sono nei settori del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi.