Un bambino di 6 anni è caduto da un muretto di oltre due metri a Moneglia

automedica
Doppio intervento per l’automedica oggi

Il piccolo ha riportato un trauma cranico non commotivo: codice rosso per il ricovero. Nel pomeriggio c’è stato anche un incidente in A12 fra Sestri Levante e Lavagna. L’autista di un furgone è rimasto incastrato nel mezzo: l0 hanno liberato i vigili del fuoco.

Un bambino di 6 anni è caduto da un muretto questo pomeriggio a Moneglia, compiendo un volo di oltre due metri. Nella caduta ha riportato un trauma cranico non commotivo. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto grazie all’intervento dell’automedica del 118, in ambulanza ed codice rosso è stato portato al San Martino di Genova.

Nel pomeriggio c’è stato anche un incidente stradale in autostrada, in galleria fra Sestri Levante e Lavagna, in direzione Genova. Si è trattato di un tamponamento tra un furgone ed un camion. Ad avere la peggio è stato l’uomo al volante del furgone, che inizialmente è rimasto imprigionato nel veicolo. Per liberarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari. Sul posto anche automedica e Volontari del Soccorso di Sestri Levante. In codice giallo, quello che indica i casi di media gravità, l’uomo è stato portato al pronto soccorso di Lavagna.