Ultimi fuochi della campagna elettorale: l’agenda

Gli incontri di oggi dei candidati, tra amministrative ed europee. Proprio in vista delle imminenti elezioni, i candidati danno corso alle ultime uscite pubbliche della campagna elettorale. A Santa Marghertia, festa finale per la lista civica “Orizzonti” di Giuseppe Torcasso e La Destra, che ha aderito alla lista stessa: l’appuntamento è alle 18 al Piccolo Bar di piazza Mazzini. Gente per Santa e Roberto De Marchi, invece, danno appuntamento alle 19 per il cocktail party ai Bagni Vicini di viale Andrea Doria.

Andiamo a Carasco, dove Luca Antonucci ed Obiettivo Carasco offrono un paertivio agli elettori, alle 18,30 al bar “Il mio preferito”.

A Recco, ancora protagonista il movimentio “PartecipaRecco”, che, pur non avendo preso parte direttamente alla competizione elettorale, continua a contestare alcune scelte di urbanistica, e distribuisce il proprio DVD “A chi giova?” stasera alle 21 sul lungomare.
A Casarza, stasera alle 21, è previsto il discorso pubblico, conclusivo, del candidato sindaco del centro destra, Claudio Muzio.

A Lavagna, chiude la propria campgna elettorale il Partito Comunista dei Lavoratori, con Andrea Rollando: appuntamento alle 21,30 in piazza Marconi con la band “I souliti ignoti”.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it