Ufficiale a Rapallo: Zero e Tassara assessori

Gli incarichi dei consiglieri comunali, invece, saranno assegnati solo alla vigilia del primo consiglio. Per ora, Zero riceve solo edilizia e demanio: i lavori pubblici, quindi, rimangono nell’orbita di Armando Ezio Capurro.

Questa mattina, come nelle attese, il nuovo sindaco di Rapallo, Giorgio Costa, ha annunciato la formazione completa della nuova giunta, con i due nomi che si aggiungono ai tre già noti. Gli incarichi assegnati ai consiglieri comunali saranno resi noti
soltanto al primo consiglio, convocato per lunedì 11, alle 18.30. Per ora, rimangono non assegnate in giunta, le deleghe che erano state pensate per Armando Ezio Capurro, sebbene Costa dice: “Qualche incarico può ancora essere aggiunto agli assessori. Vedremo. L’importante non è quello: l’importante è lavorare tanto e bene per Rapallo, come abbiamo intenzione di fare e come abbiamo iniziato a fare”.

Massimo Zero, 46 anni, architetto, è assessore ad Edilizia privata e Demanio.

Paola Tassara, 63 anni, anch’ella architetto, già insegnante di storia dell’arte, è assessore a Pubblica istruzione e Cultura.