Tutti gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 6 settembre

Daughter
I Daughter suoneranno stasera a Sestri Levante

A Sestri Levante si conclude il Mojotic Festival con i Daughter e c’è anche una conferenza su Remigio Zena. Musica e solidarietà a Lavagna, presentazione letteraria a Santa Margherita Ligure, mentre a Camogli si apre una mostra.

Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata.

A Sestri Levante si conclude il Mojotic Festival 2017. All’ex Convento dell’Annunziata, alle 21, suoneranno i Daughter, trio londinese che per l’occasione proporrà le canzoni dei due dischi fin qui realizzati: If You Leave nel 2013 e Not to Disappear lo scorso anno. Il biglietto costa 32 euro. Sempre a Sestri Levante, al Musel di Palazzo Fascie, stasera alle ore 21 è in programma un incontro intitolato “Genova nella bocca del Lupo. Riscoprendo Remigio Zena”, al quale parteciperanno Mario Dentone e Fabrizio Benente.

A Lavagna, in Piazza Podestà, con inizio alle ore 20, ci sarà musica con la Minoli, Cordì, Costanzo & Iori Acoustic Band. In contemporanea ci sarà anche un catering curato dalla focacceria “Un angolo di Recco”. Una parte del ricavato sarà destinata all’organizzazione di volontariato Serenamente.

A Santa Margherita Ligure, alle ore 17 presso Villa Durazzo, verrà presentato il libro “Ezio Gribaudo. Il mio Pinocchio” di Victoria Surliuga. La presentazione sarà curata da Nicolò Calevo.

Alla P46 Gallery di Camogli, in Via al Porto 46, infine, alle 18 verrà inaugurata la mostra Fundamental di Giulia Marchi, che a partire da domani e fino al 15 ottobre potrà poi essere visitata tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, ma il sabato e la domenica solo su appuntamento.