Tutti gli appuntamenti di oggi, lunedì 31 luglio

Tutti gli appuntamenti di oggi, lunedì 31 luglio
Il Comitato Assistenza Malati dà appuntamento a Cavi

Doppio concerto a Santa Margherita, cabaret a Chiavari, musica a Zoagli, a Cavi la cena a favore del Comitato Assistenza Malati del Tigullio.

Vediamo gli appuntamenti di oggi, lunedì 31 luglio.

A Santa Margherita, laboratorio “Impariamo il mare”, per i bambini, dalle 10 alle 13 in Piazza del Sole. Alle 18.30, a Villa Durazzo, concerto di musica classica, a ingresso gratuito, dei partecipanti al corso di pianoforte del maestro Carlascio, mentre alle 21.30 un altro concerto “L’attualità del classico” è fissato in piazza Caprera, sempre ad ingresso libero.

Musica e ballo, a Zoagli, con la Mario e Roberto Band che intrattiene tutti, in piazza XXVII dicembre, dalle 21.

Tempo di cabaret a Chiavari, in piazza Milano, alle 21.30, con lo spettacolo di Marta e Gianluca, “Strapazzami di coccole”.

A Lavagna, la consueta visita guidata alla città del lunedì sera è in programma dalle 21, con ritrovo davanti al palazzo comunale. A Cavi Borgo si tiene la tradizionale cena organizzata dai ristoranti della località, copn Accademia della Ciappa, panificio Barbieri di Chiavari, “I Ragazzi del Muretto” di Cavi, a favore del Comitato Assistenza Malati del Tigullio, con ritrovo alle 20 in via Milite Ignoto. In particolare, quest’anno, il ricavato sosterrà la ricerca per i malati di leucemia e altre malattie ematologiche.

Intanto, segnaliamo anche l’arrivo a Sestri Levante, sempre oggi, dei bambini ucraini della zona di Chernobyl, ospitati dalle famiglie che fanno capo all’associazione Baia delle Favole.