Tutti gli appuntamenti di oggi, lunedì 26 giugno

Gymnica 2000 stasera al Cantero di Chiavari

Al Cantero “Il Libro della Giungla”, a Leivi la seconda delle serate di festa con gli Appassioauti, a Sestri “Collaborative Genius” e la cena speciale della parrocchia di Santa Maria di Nazareth. Incontro per gli anziani a Rapallo: ecco come prevenire le truffe.

Vediamo tutti gli appuntamenti di oggi, lunedì 26 giugno.

“Terza età, istruzioni per difendersi da truffe e raggiri” è l’iniziativa promossa dalla Uil regionale, Uil Pensionati, Adoc, Siap, con l’incontro previsto alle 16 nella sala consiglio dei Volontari del Soccorso di Sant’Anna, a Rapallo.

Al Teatro Cantero va in scena “Il Libro della Giungla”, rappresentato dall’associazione sportiva dilettantistica Gymnica 2000, alle 21.

A Leivi, seconda delle due serata degli “Appassionauti in festa”: nell’area feste di San Bartolomeo, gli stand gastronomici aprono alle 19, alle 21 si balla con Omar Lambertini e per i bimbi c’è l’intrattenimento dei “Clown di corsia”.

E’ “Cena della tradizione” questa sera, dalle 19.30, a Sestri Levante, presso la parrocchia di Santa Maria di Nazareth. La gastronomia è abbinata a musica e durante la serata sarà possibile visitare il museo della pesca di Portobello, l’acquario di Portobello e la “Casa del pescatore” sulla spiaggia di Ponente (into 0185/42761, 328/3118581, 348/7949680). Intanto, però, sempre a Sestri, all’abbazia dell’Annunziata,  si apre oggi il festival dedicato alle attività economiche e sociali vincenti: apertura alle 17 con incontri sul tema “crescita, sviluppo e innovazione”. Il titolo dell’evento è “Colaborative Genius”