Tutti gli appuntamenti di questa sera

Tutti gli appuntamenti di questa sera
Giusy Ferreri

Spicca Giusy Ferreri a Rapallo per “Palco sul mare festival”, ma anche “Tigullio a teatro” a Santa Margherita e serata gastronomica a Cavi Arenelle.

A Villa Durazzo di Santa Margherita, dalle 21, va in scena “Canti e racconti”; spettacolo di Andrea Vitali con le musiche dei Sulutumana, nell’ambito della rassegna “Tigullio a teatro”.
Giusy Ferreri sarà grande protagonista del “Palco sul mare festival”, alle 22, a Rapallo, sul lungomare Vittorio Veneto, con il concerto “Il mio universo”, ad ingresso libero.
A Chiavari, nuova serata danzante, con “Serena group”, nel giardino di Palazzo Rocca, dalle 21. Grande evento anche nel vicino Gran Caffè Defilla: dalle 21, si esibisce in un concerto jazz lo “Stefano Guazzo quintet”. Doppio appuntamento gastronomico a Lavagna: dalle 20, nel porticato Brignardello, torna la cena organizzata da commercianti e ristoratori, con ricavato devoluto alla basilica di Santo Stefano, per il restauro dei campanili, e al santuario della Madonna del Ponte. A Cavi Arenelle, invece, tornano le “Proposte gastronomiche itineranti” dei ristoratori locali, con l’organizzazione del Civ. Dalle 19 alle 24, menu da 5 a 10 euro, accompagnati dalla musica di Eisis e Hanna Scott.
A Sestri Levante arriva, invece, una sfilata, in piazzetta Matteotti, a cura di Poliedrika, con ricavato per la Croce Verde. Il nome è “Sestri Levante in moda”. Prosegue poi con gastronomia e musica, a San Colombano di Vignale, la festa di San Rocco. A Leivi, musica con la rassegna “Notti tra le note”: alle 21, si esibisce il Jam Acoustic Trio, con repertorio blues, jazz e blues: appuntamento alle 21 sul sagrato di San Bartolomeo.