Tutti gli appuntamenti di Pasqua

Tutti gli appuntamenti di Pasqua
Il coro di Santo Stefano

Domani, concerto della banda a Santa Margherita e del complesso musicale cittadino a Santo Stefano. A Zoagli, nel pomeriggio, i burattini propongono la favola di “Cappuccetto rosso”.

Siamo agli appuntamenti di domani, giornata di Pasqua. Non solo seggiovie aperte e menu di Pasqua al rifugio del Prato della Cipolla. A Santo Stefano, la festa porta con sé anche il concerto del complesso musicale diretto da Paolo Mazza, che alle 18 propone il suo “Concerto di resurrezione” al Santuario di Nostra Signora di Guadalupe.
Musica anche a Santa Margherita, con il tradizionale concerto della filarmonica Colombo, alle 11, nei giardini dedicati alle vittime delle foibe.
Spazio ai bambini, invece, a Zoagli, con lo spettacolo di burattini che domani pomeriggio, alle 16, nella palestra della scuola Teramo Piaggio, ripropone la favola di Cappuccetto Rosso, con ingresso libero.
Per lo shopping, ricordiamo i negozi aperti tutto il giorno a Lavagna, ma anche il ritorno del mercatino dell’antiquariato a Chiavari, affiancato anche dagli “artisti in strada” in piazza Mazzini.