Tutti gli appuntamenti di oggi

Tutti gli appuntamenti di oggi
Apertura straordinaria serale a Villa Durazzo

A Rapallo, sul lungomare, esibizione di Max Pisu, i “Soggetti smarriti” a Ferrada, mentre a Chiavari gli esercenti del lungomare organizzano le “olimpiadi goliardiche” e la musica da camera è protagonista a Sestri.

Siamo agli appuntamenti di questa sera.
A Santa Margherita, Villa Durazzo proroga sino alle 23, eccezionalmente, l’apertura del piano nobile per le visite guidate. Villa San Giacomo ed il Castello cinquecentesco, invece, ospitano la mostra di oggetti vintage.
Intenso è il lunedì sera di Rapallo. Sul lungomare, dalle 21, concerto di Sergio Muniz e la sua band, seguito, dalle 23, dal cabaret di Max Pisu: posti a sedere a pagamento.
A Chiavari, sul lungomare, dalle 18, si svolgono le “Olimpiadi goliardiche”, organizzate dagli operatori della passeggiata, mentre il giardino di Villa Rocca ospita, dalle 21, lo spettacolo di tango argentino di “Tango libero Levante”.
A Lavagna, sul lungomare Labonia, Luisa Colnaghi presenta il libro “Da una zona d’ombra”, alle 21.15.
A Sestri Levante, avrà luogo il concerto inaugurale del Festival Estivo di Musica da Camera, alle 21, con l’Ensemble Cameristico Toscano, all’Abbazia dell’Annunziata.
Per le feste all’aria aperta, prosegue quella dell’olio, a Leivi, con serata danzante, così come quella della birra, a Ferrada di Moconesi, con la comicità dei “Soggetti smarriti”.
Quanto ai locali privati, segnaliamo il lunedì musicale dell’osteria di Valle Christi, stavolta con il G3 Acoustic Trio.
Ricordiamo, infine, che, oggi, scade il termine per presentare le fotografie da far partecipare al concorso dal tema “Emozioni” bandito , a Lavagna, da “Amici del Brunzin”, Comune e Consorzio del centro storico: la consegna deve avvenire nell’edicola di via Roma o quella di piazza della Libertà.