Tutti gli appuntamenti di oggi

Tutti gli appuntamenti di oggi
Villa Grimaldi ospita l'Accademia dei Sapori

Corsi di piccolo artigianato a San Salvatore e incontri dedicati al rapporto genitori-figli, a Karl Marx e alla gastronomia: tutto tra Chiavari e Lavagna.

Siamo agli appuntamenti di oggi. Il Cif di Chiavari invita all’open day con cui vengono presentati, in sequenza, dalle 14 alle 18, i corsi di cuerda seca, decorazione su porcellana, modellazione dell’argilla, decorazione su ceramica, il tutto nella sede di San Salvatore di Cogorno. La pedagogista Alessandra Negri, invece, invita ad un nuovo incontro, a partecipazione libera, nel suo studio di via Vittorio Veneto 51, dedicato, questa sera alle 20,45, all’ascolto reciproco in famiglia.  La libreria La Zafra, invece, ospita, alle 21, la presentazione del libro “Strati di tempo – Karl Marx materialista storico”, presente l’autore, Massimiliano Tomba, dell’Università di Padova. E’ una iniziativa del Centro Donato Renna.

All’Accademia dei Sapori di Lavagna, con sede a Villa Spinola Grimaldi, prende il via un nuovo corso di gastronomia: federica Bruzzone e Daniela Valerio parlano delle “verdure di stagione”. Informazioni sul sito, www.accademiadeisapori.it.