Tutti gli appuntamenti di oggi

Tutti gli appuntamenti di oggi
Santo Stefano d'Aveto

Blues a Rapallo, spettacolo per ragazzi a Villa Rocca di Chiavari, sport e ballo a Sestri, discoteca all’aperto a Recco. Prosegue la “Festa della birra” di Ferrada, così come le feste democratiche a Rapallo e Casarza. A Santo Stefano, da oggi e per tutto il mese, sono aperti quotidianamente gli impianti di risalita.

Segnaliamo che a Santo Stefano d’Aveto, da oggi e per tutti i giorni di agosto, sino a domenica 28, sono aperti gli impianti di risalita, ovvero le seggiovie Rocca d’Aveto – Prato della Cipolla e Prato della Cipolla – Monte Bue, oltre al rifugio, che accoglie i clienti dalle 10 alle 17.

A Rapallo, invece, tornano i concerti di “Rapsodia in blues”: alle 21,30, sul lungomare suona la “Chicken Mambo blues band”. A Santa Margherita, alle 18, sulla terrazza di Villa Durazzo, “pomeriggio in giallo”, con la presentazione del libro “l’astuzia del Corvo” dello scrittore Franco Ferri e l’intervento del giallista Antonio Caron. A Chiavari, tornano gli spettacoli dedicati ai bambini: alle 21, nel parco di Villa Rocca, “Racconti in bottega”. A Sestri Levante, quella di oggi è la serata che sta in mezzo tra la Barcarolata di ieri e la festa hawaiana. Sulla spiaggia del Balin, però, stasera si svolge la festa dello sport dal titolo “Danzando sotto le stelle”. A Recco, invece, discoteca all’aperto: alle 21 si balla, sul lungomare Bettolo, con Francesco Fontes.

Proseguono le Feste Democratiche organizzate dal Pd. In quella di Rapallo, nell’area feste di San Pietro, si balla con lo Ai Yin Group. In quella di Casarza, in piazza Unicef, c’è spazio anche per il dibattito: alle 20, interviene l’assessore regionale al bilancio, Pippo Rossetti. Sempre per mangiare e divertirsi all’aria aperta, poi, segnaliamo la “Festa della Birra” di Ferrada di Moconesi, stasera con il cabaret di Daniele Raco e dei comici genovesi.