Tutti gli appuntamenti di oggi

Moni Ovadia a Lavagna alle 17, poi tanti incontri di carattere amministrativo, politico e sociale. Passiamo agli appuntamenti pubblici della giornata di oggi, molti dei quali sono a carattere politico o sociale. A Santa Margherita, l’amministrazione comunale organizza un incontro pubblico sui contenuti del bilancio 2010, alle 21 nella Casa del Mare. Il Comune di Sestri Levante rende invece pubblico il bilancio dell’iniziativa natalizia “Un gesto di luce”, illustrando i progetti che hanno ricevuto fondi, stasera nella sala Aldo Vallerio Riccio del palazzo municipale. L’associazione culturale “Il Bandolo” presenta il film “Come un uomo sulla terra”, nell’ambito di un incontro intitolato “La speranza negata. Storie di immigrati”, previsto alle 21 nella sala Rocca di Lavagna. A Casarza Ligure, l’associazione “Casarza è di tutti”, vicina all’amministrazione comunale, propone a Villa Sottanis, alle 20,30, il convegno “Raccogliamo il nostro futuro”, dedicato al tema dei rifiuti e del loro smaltimento.

Moni Ovaia sarà invece protagonista dell’incontro in programma nell’auditorium Campodonico di Lavagna, promosso dai parroci cittadini ed intitolato “L’uomo e la speranza”: l’incontro si svolgerà oggi pomeriggio alle 17.
Competitività e responsabilità sostenibile delle imprese sono i temi del convegno in programma a Cicagna, alle 15, nel palazzetto poliuso, organizzato dalla Comunità Montana Fontanabuona.

Per quanto riguarda l’intrattenimento, al circolo Matteotti di Sestri Levante si esibiscono i gruppi musicali Eat the Rabbit e Cabotronium, mentre alla pizzeria La Cava di Leivi si fa karaoke con Mauro Andreoni ed Enrico Garibaldi, alla Locanda degli Artisti di Rapallo con Simona Santi.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it