Tutti gli appuntamenti di oggi

Francesco Tricarico in concerto a Sestri, blues a Rapallo, classica a Santa Margherita, spettacoli per bambini a Santa Margherita e Chiavari. Lo spettacolo di punta è il concerto di Francesco Tricarico, che nell’ambito del Palco sul Mare Festival, si esibisce alle 22 sulla spiaggia del Balin. Nuovo appuntamento anche con la fotografia, sempre a Sestri Levante, dove da oggi espone Pier Giorgio Branzi, con la sua mostra “Flaner”, mentre nell’atrio del palazzo comunale si apre anche la mostra del Tigullio Foto Forum, aperta pochi giorni, sino a domenica.

Sempre a Lavagna, si apre il quinto Zero Festival, rassegna di musica in tre serate, organizzata dall’associazione Binario Zero, che raccoglie numerose band giovanili liguri: in esibizione dalle 20.

Musica classica a Santa Margherita, a Villa Durazzo, con il pianoforte a quattro mani di Roberto Metro ed Elvira Foti, organizzato dall’associazione Amusa. Quanto agli spettacoli per bambini, nel parco del minigolf, alle 21,15, va in scena “Acqua Magica”

Spazio allo spettacolo per bambini anche a Chiavari, con “Libri viaggianti” alle 21 nel Parco di Villa Rocca.

Blues a Rapallo, con la Spitritual Gangsta Band, sulla spiaggia di San Michele di Pagana.

Quanto alle feste, al Bracco, in località I due Cantunè, si svolge quella del Partito Democratico con ristorante e musica.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it