Tutti gli appuntamenti di oggi

A Borzonasca si apre la mostra del Festival della Scienza. Tanti spettacoli e incontri lungo la Riviera. Passiamo agli appuntamenti di oggi nel Tigullio. Si chiude, a Rapallo, il cineclub Simenon, con la proiezione, alle 21 di stasera, all’auditorium delle Clarisse, del film del 1991 Betty.
Sempre per l’organizzazione del Stl “Terre di Portofino”, si apre invece, a Borzonasca, la mostra “Patate: una grande diversità in pericolo”, allestita sino al 5 aprile nell’auditorium Fabrizio De Andrè, nell’ambito del Festival della Scienza.
Il circolo culturale solidarietà promuove invece una cena di beneficenza a Santa Margherita, a favore dell’Avsi: appuntamento alle 20 al ristorante Il Faro di via Maragliano.
Musica dal vivo nel locale Nota Bene Live di Rapallo, dove dalle 21 suonano i gruppi Inquiete, Ultimo Capitolo e Idealspleen.
Alla libreria La Zafra di via Vittorio Veneto, a Chiavari, viene presentato alle 21 il libro “Paranoia e Politica”, di Simona Forti, docente di storia del pensiero politico contemporaneo. Organizza il centro Donato Renna.
I formaggi della Val di Vara sono protagonisti, nel pomeriggio, al punto di incontro Coop di Chiavari, a partire dalle 16, con tanto di dimostrazione di caseificazione.
Allo Spazio Aperto di via dell’Arco, Santa Margherita, la conferenza di oggi pomeriggio alle 17 riguarda invece “Il pesce nuovo”.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it