Tutti gli appuntamenti di oggi nel levante, mercoledì 30 maggio

Spettacolo teatrale a Villa Grimaldi di Lavagna, ma i posto sono esauriti

Teatro questa sera a Villa Grimaldi di Lavagna con gli allievi del corso di Mercedes Martini: i posti però sono esauriti, come anche quella della replica di domani. Ne è stata aggiunta una terza per la serata di venerdì.

Alle 21 a Lavagna, presso Villa Grimaldi, gli allievi del primo anno del corso di recitazione di Mercedes Martini proporranno “Attraversando il giardino”, studio su “Il giardino dei ciliegi” di Anton Cechov. I posti per il pubblico sono però andati esauriti in prenotazione, è stata aggiunta una nuova replica per il 1° giugno.
A Chiavari, alle 16, presso la sede di Confindustria, è in programma la presentazione di “Unicredit per Chiavari”, progetto di Unicredit a sostegno di aziende ed imprese. Sempre a Chiavari, alle 17,30 presso la sede dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipa di Via Franceschi, verrà inaugurata la vettura donata dal Rotary Club di Chiavari all’associazione.
Prosegue anche oggi presso la Croce Bianca Rapallese la raccolta di materiale da disegno e giocattoli per i bambini terremotati dell’Emilia Romagna. Appuntamento musicale a Rapallo, dove alle 21,30 presso il bar gelateria ristorante K2 di Rapallo si esibirà il cantante e chitarrista Mauro Andreoni.
Segnaliamo infine che a Beverino, vicino alla Spezia, inizia oggi il trofeo “Piero Bragazzi”, torneo di calcio giovanile al quale partecipano anche Caperanese ed Entella.