Tutti gli appuntamenti di oggi nel levante, martedì 26 luglio

Serata danzante nel giardino di Palazzo Rocca

Grande jazz sul lungomare di Rapallo, dove questa sera suonerà Enrico Rava con il suo quintetto. Serata danzante a Chiavari, teatro all’aperto a Lavagna e tanto tanto altro ancora.

Grande musica jazz a Rapallo, dove sul lungomare, alle 21.30, si esibirà Enrico Rava con il suo quintetto.
A Santa Margherita Ligure riprendono gli incontri di “Tigulliana Estate”: questa sera alle ore 21 in Piazza Caprera si svolgerà un dibattito su giornalismo e libertà di stampa. Gli ospiti saranno il politologo Giorgio Galli ed i giornalisti Carlo Rognoni, Silvia Neonato e Mauro Boccaccio.
A Chiavari proseguono le serate danzanti nel Giardino di Palazzo Rocca: questa sera alle ore 21 suonerà l’orchestra “Ely e Matteo”.
Doppio appuntamento a Lavagna: alle ore 18 i Bagni Mignon ospiteranno “AndarDiGusto al mare”, mentre alle ore 21 presso i Giardini della Torre del Borgo verrà rappresentato lo spettacolo teatrale “A politica do mangia”.
A Sestri Levante, presso l’Arena Conchiglia, alle ore 21, ci sarà un concerto del gruppo “Joan as a police woman”: sarà presente anche il “Mediabus on tour” del Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze dell’Asl 4 Chiavarese, un camper attrezzato con nuove tecnologie che si propone di fungere da osservatorio sugli stili di vita del mondo giovanile.
A Varese Ligure, in frazione Valletti, si celebra la Festa Patronale di Sant’Anna: dopo la messa solenne, questa sera ci sarà anche uno spettacolo pirotecnico.
A Moneglia, come ogni martedì, anche stasera sarà possibile partecipare ad una visita guidata ai beni artistici della cittadina: il ritrovo è fissato alle ore 21 presso l’ufficio Iat.
A Deiva Marina, infine, a partire dalle ore 21 sul lungomare, sarà possibile partecipare ad una originale caccia al tesoro intitolata “Sapore di sale”.