Tutti gli appuntamenti di domani nel levante, mercoledì 25 aprile

Tutti gli appuntamenti di domani nel levante, mercoledì 25 aprile
Calcio per beneficenza domani al Comunale

Calcio giovanile a Chiavari, con incasso devoluto a Vernazza. A Leivi torna la Mangialonga, festa per la Croce Verde a Santa Margherita Ligure, sagra della porchetta a San Colombano.

Passiamo in rassegna gli appuntamenti in programma domani.
Il Comunale di Chiavari ospiterà, sia al mattino che al pomeriggio, un torneo di calcio riservato ai “piccoli amici”, organizzato da Fattivamente, con ricavato che sarà devoluto per la ricostruzione della piazzetta di Vernazza.
A Leivi è in programma la terza edizione della Mangialonga, organizzata dall’associazione Leivinvita: partenza alle 9.30 dall’area sportiva di San Bartolomeo, per una passeggiata di dieci chilometri lungo i sentieri di Leivi, contrassegnata da diverse tappe gasgtronomiche.
A Santa Margherita Ligure la Croce Verde organizza la prima edizione della “Sagra delle focaccette al formaggio”: appuntamento a partire dalle ore 11 in Banchina Sant’Erasmo, il ricavato andrà a beneficio della stessa Croce Verde.
Sempre a Santa Margherita, a Villa Durazzo è in programma “Un pomeriggio con la principessa Giulia”: si tratta di un laboratorio ludico dedicato a bambini e genitori, appuntamento alle ore 15 sul piazzale di fronte alla Villa.
A San Colombano Certeneli, sotto la grande struttura a lato dell’edificio scolastico, si rinnova l’appuntamento con la “Sagra della porchetta”: stand gastronomici aperti sia a mezzogiorno che in serata, ci sarà anche musica con Franca Lai e la Magnoli Italian Band.
A Sestri Levante il Museo Rizzi di Via Cappuccini sarà aperto gratuitamente alle visite dalle 10 alle 13.
In serata, infine, musica al bar gelateria ristorante K2 di Rapallo, con il cantante e chitarrista Mauro Andreoni.