Tutti gli appuntamenti di domani nel levante, domenica 6 maggio

Tutti gli appuntamenti di domani nel levante, domenica 6 maggio
Anche domani carruggio in fiore a Chiavari

A Chiavari continua “Chiavari in fiore”, a Sestri Levante concerto dei vincitori del concorso pianistico intitolato a Bach. Festa sui prati ad Uscio, Mercatino delle Valli a San Colombano Certenoli.

Gli appuntamenti in calendario domani.
A Chiavari è in programma, nel centro storico, la seconda giornata di “Chiavari in fiore”.
A Sestri Levante, alle 16.30, nell’ex Convento dell’Annunziata si terrà il concerto conclusivo del prestigioso concorso pianistico dedicato a Bach, giunto alla sua 27esima edizione, che ha preso il via lo scorso giovedì. Sempre a Sestri Levante, in Piazza Bo, dalle 9 alle 19, saranno distribuite le magliette del “Giro d’Italia” a cura del Comitato di Tappa.
A Santa Margherita Ligure, a partire dalle 11, presso i Giardini a Mare (o in caso di pioggia all’Istituto Colombo) è in programma la premiazione del triangolare “Basket in Carrozzina” che si è svolto oggi al palazzetto dello sport.
Ad Uscio, sul Monte della Casette, quella di domani sarà la giornata della Festa Ciappaieu, o Festa sui Prati, giunta alla 17esima edizione: la festa avrà inizio alle 11, dalle 13 carne “in scia ciappa”, panini e focaccette per tutti.
A San Colombano Certenoli, presso la struttura coperta del Circolo Acli di Via Norero, si terrà il Mercatino delle Valli, dalle 9 alle 20. Ci sarà anche la possibilità di pranzare al Mercatino con asado con patate, dalle 8 alle 12 la locale sezione dell’Avis promuoverà anche una raccolta di sangue.
A Rezzoaglio infine, presso il Centro Visite del Parco dell’Aveto, domani verrà allestita una mostra micologica dedicata ai funghi di primavera, visitabile dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.30.