Tutti gli appuntamenti di domani, domenica

Beppe Braida si esibisce a Chiavari, penultimo spettacolo della rassegna di danza a Rapallo, concerto d’organo a Santa Margherita. E tanto altro.Una serata musicale è organizzata alla coffe House di Villa San Giacomo, nel complesso di Villa Durazzo, a Santa Margherita. Per informazioni e prenotazioni, si può chiamare la direzione della villa, al numero 0185/295758.
Sempre a Santa Margherita la serata di domani porta anche la musica d’organo: Rodolfo Bellati, organista titolare del tempio di Neuchatel, si esibisce alle 21 nell’oratorio di San Bernardo.

A Rapallo, penultimo grande appuntamento con la danza a Villa Tigullio: sempre domani sera alle 21 la Compagnia di Balletto Ariston Proballet porta in scena “Trilogy”.

“In nome della madre”, lo spettacolo di Erri De Luca, è in scena a Moneglia, nella Torre di Villa Franca alle 21,30.

Grande cabaret, invece, a Chiavari, domani sera alle 21,30 in piazza Matteotti, dove si esibisce Beppe Braida.

Prosegue, a Recco, la ricostruzione di grandi battaglia, con “Giocando con la storia”, nella palestra della scuola media, in via Marconi, domani dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Le feste all’aperto sono in gran parte le stesse di oggi, che proseguono per tutto il fine settimana. Le feste intitolate a San Lorenzo sono sia nella frazione di Santa Margherita che dal Santo prende il nome, sia a Ne. Altri appuntamenti a Pezzonasca di Moconesi, al Parco Tigullio di Lavagna con la festa del Pd, ed a Favale di Malvaro, dove si tiene il Favale Wild Festival. A queste si aggiunge la festa di Villa Rovereto, frazione di Sestri Levante, che alla gastronomia unisce le visite guidate alle antichità locali.


Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it