Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 7

Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 7
Morgan protaognista a Santa Margherita

Grande serata finale del Premio Bindi, a Santa Margehrita, trasmessa da Radio Aldebaran, Sgarbi a Neirone e molto altro.

Vediamo tutti gli appuntamenti di domani, domenica 7 luglio.

A San Rocco di Camogli, lungo Via Galletti, la messa verrà celebrata, alle 9, sull’antico altare in pietra, ultima tappa dei misteri del Rosario.

A Santa Margherita, grande serata finale del Premio Bindi, con Morgan e altri ospiti, tra concerto e premiazioni, tutta dedicata a De Andrè, dalle 21, ai Giardini a Mare.

A Rapallo è la giornata dello scioglimento del voto a Nostra Signora di Montallegro: alle 10.30 a Montallegro Messa e processione con il sacro quadretto.

A Zoagli, visite guidate al castello CAnevaro e a Villa Vicini, con ritrovo alle 10 in piazza 27 Dicembre, davanti alle poste.

A Chiavari si tiene anche la raccolta straordinaria di sangue dell’Avis, dalle 8.30 alle 12.30 in Piazza Mazzini.

Incontro sul monte Ramaceto, domattina: chi partecipa alla “Marcia da Madunnetta” si ritrova alle 9.30 a Orero, mentre gli altri raggiungono la vetta liberamente per la messa delle 11, seguita da pic nic con disponibilità di braceri. Vittorio Sgarbi racconta, invece, Dante, a Neirone, in alta Fontanabuona, alle 21, agli impianti sportivi.

“Italia intatta” è la conferenza spettacolo con Mario Tozzi e Dario Versgassola, oltre al sindaco Ghio e altri ospiti, in programma alle 21 all’Arena Conchiglia di Sestri Levante.

“Vassilissa e la Baba Jaga” è lo spettacolo, tratto da una fiaba tradizionale russa, per bambini, in programma a BArgone, in territorio di Casarza Ligure, alle 21.15, di con Ilaria Gelmi.

Ad Amborzasco, in territorio di Santo Stefano d’Aveto, “sagra itinerante” dalle 11: nel pomeriggio merenda e visita all’antico mulino. Giro delle cime di Santo Stefano d’Aveto, invece, con le guide Meravigli d’Aveto (info 018588046). Per gli amanti delle sagre, proseguono anche la festa patronale di San Siro (Santa Margherita) e la Festa in piazza di Romaggi.