Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 17 febbraio

Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 17 febbraio
La vedova allegra alle 17 al Teatro Sociale di Camogli a cura del GPM

Cappuccetto rosso con i burattini, scambio… di sementi per l’orto, il reading “Ferite a Morte” sulla violenza sulle donne, “San Valentino innamorati a Camogli”, Concerti aperitivo dedicati all’opera italiana, palestra a favore di Ayusya a Chiavari. 

Vediamo gli appuntamenti di domani, domenica 17 febbraio.

A Bogliasco, spettacolo per bambini, con “Cappuccetto Rosso”, nella versione di Gino Balestrino e dei suoi burattini, con l’organizzazione di Lunaria Teatro e posto unico a 7 euro: appuntamento alle 16.30 nella Sala Bozzo. Il Cinema Paradiso, intanto, propone “A star is born”, alle 19 in italiano e alle 21.15 in inglese con sottotitoli.

A Pieve Ligure, la prima edizione di “Semensa.. e no solo”, manifestazione dedicata al libero scambio di semi auto – prodotti e dei lieviti da casa, come si faceva un tempo, dalel 10 alle 17 al Teatro Massone.

A Recco, “Ferite a morte”, il reading su storie di violenze sulle donne, raccolte da Serena Dandini, alle 17 alla sala polivalente Franco Lavoratori con la scuola di teatro di Patrizia Ercole.

Per chi si sia prenotato, escursione di San Valentino al Passo del Bacio, con ritrovo alle 9 alla chiesa di San Rocco di Camogli e arrivo a San Fruttuoso. Quella di domani, comunque, è l’ultima giornata della grande manifestazione “San Valentino… Innamorati a Camogli”, con le offerte speciali per le coppie nei ristoranti e la città addobbata da lettere, poesie, cuori, e l’arco luminoso sulla quadrata del Lido. Al Teatro Sociale di Camogli, invece, “La vedova allegra”, celeberrima operetta proposta con la regia di Alessandro Brachetti, alle 17, a cura del Gruppo Promozione Musicale.

A Rapallo, prendono il via i “Concerti Aperitivo” dell’associazione A.Mu.Sa., che proseguiranno per otto domeniche, all’auditorium delle Clarisse. Domani, alle 17, Andrea Cardinale al violino e Josè Scnu alla chitarra proporranno un “Omaggio all’opera italiana”: biglietto intero 8 euro, ridotto 5.

Si può fare palestra e lasciare una offerta per l’associazione Ayusya e le sue attività per gli animali, a Chiavari, in via Aurelia 1A, da Power Lifting, dalle 16, con un’ora di allenamento e 45 minuti di relax stretching.