Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 14 luglio

A Zoagli visite guidate con ritrovo alle 10

Il triathlon a Recco, la musica irlandese a Santa Margherita, visite guidate a Zoagli e “Una penisola di luce” a Sestri Levante. E poi le varie feste.

Vediamo tutti gli appuntamenti di domani, domenica 14 luglio.

A Recco è la domenica del triathlon, con le gare di nuoto, corsa e bicicletta. Bisogna porre anche attenzione alle chiusure delle strade.

A Santa Margherita sarà l’ultima serata dell’Irish Music Festival: alle 21.15, in piazza Caprera, con ingresso libero, si esibiscono Tom Stearn & Birkin Tree.

A Rapallo, la Lega Navale Italiana svolge la sua gara di pesca sociale “Trofeo Merello”.

Tornano, a Zoagli, come ogni domenica, le visite guidate alla villa del Duca Canevaro e a Villa Vicini: ritrovo alle 10 davanti all’ufficio postale.

Nel centro storico di Chiavari, torna la mostra mercato dell’antiquariato.

Parte la festa di Sant’Alberto a Paggi, frazione di Carasco, con stand gastronomici e ballo e prosecuzione anche lunedì sera.

A Sestri Levante, prosegue il festival di fotografia “Una Penisola di Luce” e sarà l’ultima serata anche per la Festa dell’Unità di Santa Vittoria. Si chiude anche la”E…state insieme” al Circolo Confidenza di San Bartolomeo. Per la “giornata dei fondali puliti”, alle 9 raduno alla sede del Club Sud di Sestri Levante, con iscrizioni gratuite alla “caccia al tesoro”.