Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 11 luglio

ruderi oratorio Santa Caterina

A San Rocco di Camogli, prosegue la Sagra della Capponadda.

A Santa Margherita proseguono i festeggiamenti patronali di San Siro: alle 10.30, a celebrare la messa sarà il vescovo, monsignor Giampio Devasini. A Villa Durazzo, invece, alle 21.30, concerto per violoncello, violino e pianoforte del Trio Davide Runcini. Ultima serata del Premio Bindi, con protagonista Federico Sirianni, che presenta il suo lavoro “Maqroll”, proposta solo in streaming, sulle pagine del Premio e del Comune di Santa Margherita, dalle 21.

Il recital “Toh, quante donne” di Franca Valeri viene proposto, con il coordinamento di Patrizia Ercole, nel giardino della parrocchia di San Michele di Pagana, alle 17.30.

A Lavagna, un momento importante della rassegna “FestivArt”, con “La grande pagina bianca”, un happening di arte e poesia di strada partecipata, che si svolge in contemporanea in numerose piazze italiane, dalle 17 alle 22.

A Sestri Levante, la premiazione del vincitore del Circuito Nazionale Portfolio Italia, inserito nell’ambito della 15^ edizione del festival di fotografia “Penisola di luce”, si svolgerà alle 16.30 all’ex Convento dell’Annunziata.