Tutti gli appuntamenti del giorno nel levante, mercoledì 6 luglio

I Black Mountain stasera suoneranno a Sestri L.
I Black Mountain stasera suoneranno a Sestri L.

A Santa Margherita Ligure si conclude il Premio Bindi, a Moneglia prosegue Doppio Giallo, a Sestri Levante nuovo appuntamento del Mojotic Festival, Cena sotto le Stelle a Rapallo.

Questa mattina alle 10 a Lavagna, presso i Giardini della Torre del Borgo, è in programma “Impara città giocando”: si tratta di una visita guidata della città, per bambini e genitori, alla ricerca della Storia e delle storie nascoste nelle vie di tutti i giorni.

A Moneglia prosegue la rassegna “Doppio Giallo”: alle 18.15 in Corso Libero Longhi lo chef Alessandro Dentone svelerà alcuni segreti della cucina ed alle 21.15, alla Torre Villafranca, Luciano Garofano terrà una conferenza sul tema “La prepotenza invisibile: bullismo e cyberbullismo”.

A Santa Margherita Ligure si conclude il Premio Bindi: nel pomeriggio è in programma un happening dedicato a presentazioni e showcase, mentre la serata sarà dedicata a “Incursioni sonore”, uno spettacolo di stili e generi musicali differenti a confronto.

A Sestri Levante nuovo appuntamento del Mojotic Festival: questa sera alle 21.30, all’Arena Conchiglia, si esibiranno i Black Mountain. Sempre a Sestri Levante, alle 21, a Palazzo Fascie, Piera Melli terrà una conferenza intitolata “Genova dalle origini all’anno Mille”.

A Chiavari il cinema Mignon propone un nuovo film nell’ambito della rassegna “Omaggio a Jacques Tati”: si tratta di “Le vacanze di Monsieur Hulot”, con proiezioni alle 17 ed alle 21.30.

A Rapallo è in programma la “Cena sotto le Stelle” organizzata dal C.O.R. in Via Mameli, con inizio alle 20, e “Cheerleading by night”, sul lungomare, a partire dalle 21.30.