Apprendista commesso/a per vendita di prodotti e servizi telefonici

Il CPI TIGULLIO per conto di un’azienda è alla ricerca di n.

1 apprendista commesso/a per vendita di prodotti e servizi telefonici nella zona di CHIAVARI.

E’ richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo.

Gradita la conoscenza della lingua INGLESE (parlato: LIVELLO INTERMEDIO, letto: LIVELLO INTERMEDIO, scritto: LIVELLO INTERMEDIO)

Si offre apprendistato (full time)

Negozio di nota compagnia di servizi nel campo della telefonia e internet ricerca ambossessi da inserirsi in organico con contratto di apprendistato per la mansione di commesso di vendita di prodotti e servizi telefonici (apparati, pacchetti di telefonia, servizi internet). Il candidato ideale è appassionato del settore, ha un’ottima dimistichezza con la tecnologia e propensione al cliente per attività di supporto alla scelta e di problem solving in assistenza. Si offre un contratto con base fissa più bonus legati al raggiungimento dei target previsti. Precedenti esperienze di vendita di servizi (promoter o agente di vendita) aggiungeranno priorità alla candidatura. Si richiede disponibilità all’attività lavorativa su entrambi i punti vendita siti in Chiavari e Rapallo