Torna l’almanacco del calcio ligure, l’edizione è la numero 22

Torna l’almanacco del calcio ligure, l’edizione è la numero 22

L’almanacco del calcio ligure è giunto alla sua ventiduesima edizione consecutiva, pubblicato ininterrottamente dalla stagione 98/99.

Ideato da Edizioni Sportmedia e realizzato dalla redazione di Settimana Sport, il giornale sportivo on line della Liguria, l’almanacco ripropone come ogni anno in 288 pagine a colori immagini e statistiche stagionali di tutte le squadre e di tutti i giocatori liguri dalla Serie A alla Terza Categoria. Ogni giocatore, tecnico e dirigente ha la sua figurina personalizzata, di ogni società viene raffigurata la foto di squadra e sono pubblicate presenze, gol e minuti giocati di ogni componente della rosa.
L’almanacco si può acquistare nelle edicole di Genova e Provincia, da Cogoleto a Chiavari, ma è possibile trovarlo anche a Imperia, Loano, Savona, Sestri Levante e La Spezia oppure ordinandolo on line sul sito www.edizionisportmedia.com.
A La Spezia l’almanacco si può trovare presso l’edicola Martinetti di Via Veneto 50, a Sestri Levante presso Lo Sport Calcio di Via Eraldo Fico 20, a Savona presso l’edicola BEST di Via Paleocapa 75 A, presso l’edicola Bresci snc di Piazza Aurelio Saffi e presso l’edicola La Notizia di Via Calamaro 11, ad Albenga presso l’Edicola L.U.K.A. di Piazza Matteotti (Atrio stazione), a Loano presso il negozio Essegi Sport di Corso Roma 184 e Via Ghilini 5.
Per informazioni scrivere a redazione@settimanasport.com oppure contattare il numero whatsapp 3346254422.