Tentato furto nella notte al bar della bocciofila di Chiavari

I carabinieri indagano sul tentato furto
I carabinieri indagano sul tentato furto
I carabinieri indagano sul tentato furto

I ladri hanno forzato una finestra e tentato di scassinare le slot-machine. Sono stati messi in fuga dall’allarme e dall’arrivo dei carabinieri. A Genova denunciato un rapallese per furto aggravato.

E’ andata male ai ladri che la scorsa notte hanno tentato un furto al bar della bocciofila di Chiavari. E’ stato probabilmente l’allarme a mettere in fuga i malviventi. I carabinieri, una volta arrivati sul posto, hanno trovato una finestra forzata e chiari segnali di un tentativo di aprire le slot-machine per rubare il denaro all’interno. Tentativo non andato a buon fine, i ladri hanno infatti preferito darsi precipitosamente alla fuga piuttosto che attardarsi sul posto, rischiando di essere sorpresi sul fatto dai carabinieri.

Un 39enne domiciliato a Rapallo, ma originario di Palermo, è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri di Cornigliano. L’uomo è stato sorpreso dal personale della sicurezza di un negozio di articoli per la casa e bricolage di Genova mentre tentava di allontanarsi dopo aver rubato della merce dagli scaffali. Il suo tentativo però non è andato a buon fine. La merce è stata recuperata e restituita ai titolari dell’attività commerciale.