“Tecnologia per il turismo”

Jolanda Pastine candidata sindaco
Jolanda Pastine candidata sindaco
Jolanda Pastine, candidata sindaco

Campagna elettorale a Santa Margherita, Jolanda Pastine annuncia il suo progetto “City guide” per pc e apparati mobili. Paolo Donadoni soddisfatto dell’esito dei banchetti.

La campagna elettorale di Santa Margherita. Jolanda Pastine annuncia il progetto “Santa Margherita city guide: nuove tecnologie per migliorare l’esperienza turistica e residenziale”. “Si tratta – spiega la candidata di Progetto per Santa – di un servizio composto di due macroaree (web su pc e app su mobile) con l’obiettivo di offrire al turista, italiano e straniero, uno strumento in grado di supportarlo durante la sua permanenza nella città e al residente per gli eventi locali”. La presentazione dell’importante punto programmatico è in programma sabato 15 marzo, alle ore 17, all’Hotel Jolanda.

Paolo Donadoni, altro candidato sindaco in corsa a Santa Margherita, commenta soddisfatto, invece, l’avvio dei banchetti per l’incontro con gli elettori, venerdì a San Siro sabato in piazza Caprera e domenica a Corte. “Splendido – dice Donadoni – è stato avvertire l’affetto di quanti hanno riconosciuto nel nostro ‘metterci in gioco’ una nuova possibilità di futuro per la città, e ci hanno testimoniato il loro sostegno. Sono grato a tutti coloro che sono passati al gazebo e si sono fermati con noi per parlare, confrontarsi, farci domande e offrire suggerimenti”.