Taccuino elettorale: gli appuntamenti di domani

Gli incontri con gli elettori previsti per la giornata di sabato.Taccuino elettorale:, ecco gli appuntamenti per domani:
Franco Rocca, candidato al consiglio regionale per il PDL, sarà alle 9 in Fontanabuona; seguirà un aperitivo alle 18.30 al bar Cristallo di Rapallo.
Roberto Bagnasco, candidato al consiglio regionale per il PDL, domani sarà dalle 12 alle 13 a Santa Margherita Ligure presso il Bar Piccolo in piazza Mazzini, mentre alle 17 sarà a Chiavari presso il bar “Defilla”.
Gianni Plinio, candidato al consiglio regionale per il PDL, sarà domani alle 18 a Recco presso il “Dream Bar” sul lungomare Bettolo.
Ezio Armando Capurro, candidato alle regionali nella Lista Civica “Noi con Claudio Burlando”, incontrerà gli elettori domattina alle 10 a Rapallo, mentre domenica alle 10 sarà a Uscio e successivamente, alle 11, ad Avegno. E proprio Capurro, con un’interrogazione al sindaco rapallese, ha raccolto la lamentela di un cittadino relativa a una pannellatura metallica che non permette più di vedere lo spettacolo del golfo salendo a Montallegro: “Mi son fatto portavoce delle tante persone che salgono a piedi a Montallegro e che si sono lamentate, lo stupore nel vedersi negare la vista da quello scempio ha colpito tutti – spiega il rapallese – Lo hanno fatto per la privacy della piscina e del gazebo ma sopra ci passa la funivia e tutti vedono e vedranno, anche se, in proposito, sembra che i proprietari la vogliano acquistare per fermarla”.

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it