Stasera in scena lo spettacolo dei ragazzi del Liceo Da Vigo

Spettacolo all
Spettacolo all'auditorium delle Clarisse di Rapallo
Spettacolo all’auditorium delle Clarisse di Rapallo

Gli appuntamenti di oggi: a Chiavari film d’essay al Mignon e nuovo incontro del corso di lingua e cultura genovese. A Rapallo, per la campagna elettorale, un assessore regionale con Capurro.

Siamo arrivati agli appuntamenti di oggi. Sul fronte politico, a Rapallo arriva, questa sera, l’assessore regionale all’Urbanistica, Gabriele Cascino, invitato dal candidato sindaco Armando Ezio Capurro: appuntamento alle 21 al Gran Caffè Rapallo.

Sempre a Rapallo, però, va in scena lo spettacolo teatrale dei ragazzi del liceo Da Vigo. Alle 20,30, all’auditorium delle Clarisse, viene proposto “Bar sotto il mare e altri racconti”, per la regia di Yuri D’Agostino.

Il LabTer Tigullio ha invitato, invece, gli studenti dell’Itis Natta all’incontro dedicato a protezione civile e comportamenti di autotutela, salvaguardia dell’ambiente e dell’uomo.

Andiamo a Chiavari, dove spicca il cinema d’essay del Mignon, con il film “Nebraska” di Alexander Payne, proiettato alla 15.30, 17.30 e 21.30. Per il nono corso di lingua e cultura genovese, invece, Cesare Dotti parlerà dei ceci, autentico oro del passato per le pietanze che si potevano preparare con la loro frina: appuntamento alle 16.30 alla sala d’ascolto Livellara.