Stasera Evita al Cantero, a Sestri parte la “Festa di primavera”

In scena il musical di Webber e Rice
In scena il musical di Webber e Rice
In scena il musical di Webber e Rice

Gli appuntamenti del giorno: ci sono anche le visite guidate ai musei della Società Economica e l’esibizione dei “Ragazzitralestelle”. Vela: parte la Coppa Carlo Negri.

Siamo agli appuntamenti di oggi, venerdì 4 aprile.

Il Teatro Cantero di Chiavari presenta “Evita”, musical di Webber e Rice, con biglietti a 28 e 15 euro.

Prosegue la settimana dei Musei alla Società Economica di Chiavari. Oggi, alle 15.30 e alle 18, visita guidata a quello di Palazza Ravaschieri e al Museo Garaventa. L’auditorium San Francesco, invece, ospita, alle 21, il concerto “Breaking walls” dei “Ragazzifralestelle”, che propongono brani da musical e colonne sonore. E’ una iniziativa del distretto dei Lions Club, che raccoglie fondi per la lotta al neuroblastoma.

A Sestri Levante, prende il via la “Festa di primavera” nell’area ex Fit:alle 15.30 musica anni ’70 e ’80 con “Gli accordini”, alle 16.30 balletto classico delle allieve della scuola Das, alle 17.30 caccia al tesoro per ragazzi, alle 19.30 concerto della “N’Alga Band”, gruppo tributo a Pino Daniele.

Sempre a Sestri Levante, oggi è open day per il centro didattico musicale “Le Braie”, con presentazione di tutti i corsi, dalle 16 in poi.

A Recco, la lista “Per Recco” promuove un dibattito su “La Chiesa della Evangelii Gaudium”, alle 21, alla sala polivalente Franco Lavoratori.

Quanto ai locali, alla Tana del Luppolo di Cavi si esibiscono i 7 Dwarves, mentre al Circolo Randal di Sestri Levante tocca ai “Nuovi disertori”.

Un importante appuntamento lo abbiamo anche a carattere sportivo. A Santa Margherita, infatti, prende il via la Coppa Carlo Negri di vela, giunta alla 45^ edizione, riservata alle imbarcazioni IRC e ORC, organizzata dallo Yacht Club Italiano.