Stasera consigli comunali a Sestri Levante e Santa Margherita

Riunione convocata per le 21 di stasera
Riunione convocata per le 21 di stasera
Riunione convocata per le 21 di stasera

A Sestri si votano le nuove spiagge libere attrezzate e la gestione associata dei servizi sociali, a Santa Margherita la cittadinanza onoraria ad Arturo Schwarz e varianti al Prg.

E’ serata di consigli comunali, quella di oggi, nel Tigullio. A Sestri Levante, si vota il nuovo progetto di utilizzo delle aree demaniali, con la creazione delle due spiagge libere attrezzate a Sant’Anna, ma anche il regolamento che disciplina la vendita al mercato del pesce. In approvazione anche la convenzione per la gestione in forma associata dei servizi sociali con i Comuni della Val Petronio e Val di Vara.

A Santa Margherita, invece, con seduta trasmessa, come sempre, in diretta, da Radio Aldebaran, alle 21, si vota per il conferimento della cittadinanza onoraria ad Arturo Schwarz, grande storico dell’arte, saggista, scrittore e poeta, frequentatore della città. All’ordine del giorno dell’ultimo consiglio comunale con Roberto De Marchi sindaco, anche la variante al piano regolatore generale per la ricostruzione e conversione al residenziale dei fabbricati in via Principe Centurione 1 e 2 e per la realizzazione di box interrati in via Gorizia.