Stasera a Chiavari il film di Veltroni

Gli appuntamenti di oggi prevedono anche corso di giardinaggio e incontro sul benessere psicofisico. Campagna elettorale a Lavagna: Caveri incontra i Sestieri nella loro sede.

Siamo agli appuntamenti di oggi, lunedì 28 aprile. Qualcosa si concede ancora alla campagna elettorale, in particolare a Lavagna, dove Mauro Caveri incontra i Sestieri, alle 21, nella loro sede.

Al cinema Mignon di Chiavari, invece, alle 21, viene proiettato il film di Walter Veltroni “Quando c’era Berlinguer”, con l’intervento di Sergio Cofferati che, invece, è candidato alle Europee. Il biglietto di ingresso costa 5 euro.

Sempre a Chiavari, il Cif, Centro Italiano Femminile, fa partire oggi il proprio corso di giardinaggio: sei lezioni, di cui teoriche le prime due. Per informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria dell’associazione, in via Costaguta 10.

Nella sala Livellara di via Delpino, invece, l’associazione Corpo di Luce, stasera, presenta l’incontro con Romano Passerini che parla di “vivere bioenergeticamente – prevenzione e salute”.

Ai chiavaresi diamo anche un avviso: oggi l’ufficio tributi del comune sarà chiuso al pubblico, per consentirne l’aggiornamento del sistema informatico.