Sorteggio Coppa Italia, per la Virtus Entella Ancona o Sudtirol

L'allenatore Roberto Breda
L’allenatore Roberto Breda

I biancocelesti debutteranno il 7 agosto contro la vincente di Ancona-Sudtirol. Domani invece prima amichevole della stagione, a Brentonico, contro il Monte Baldo, formazione di Prima Categoria.

Inizierà il 7 agosto la Coppa Italia per la Virtus Entella. La formazione biancoceleste affronterà la vincente di Ancona-Sudtirol, che si troveranno di fronte nel primo turno del 31 luglio. In caso di passaggio del turno, i biancocelesti troveranno quindi il Chievo Verona. Intanto, domani a Brentonico, alle 21.30 la Virtus Entella parteciperà ad una festa in piazza organizzata dal Comune. Prima però, alle 17.30, giocherà la prima amichevole della stagione contro il Monte Baldo, formazione di Prima Categoria. Il test arriva una decina di giorni dopo l’inizio della preparazione.

Roberto Breda: “I ragazzi stanno lavorando nella maniera giusta. Atteggiamento, intensità ed attenzione sono quelli che voglio. C’è da faticare, come è giusto che sia, e le gambe ovviamente ancora non rispondono come devono. Ma l’atteggiamento è da squadra, da gruppo. L’amichevole di domani conta relativamente, ma servirà per conoscere meglio i ragazzi e capire gli aspetti che vanno più curati“.