Si chiude la campagna per i quattro referendum

Acqua: referendum il 12 e 13 giugno

Ultime feste e iniziative dei comitati del sì. Il Pd di Casarza rinvia la festa a fine luglio, il Pdl di Sestri Levante deve rinunciare al presidio previsto domenica.

Quello di oggi è anche giorno di chiusrua della campagna referendaria, per la consultazione di domenica e lunedì prossimi. A Rapallo, Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia e Libertà e Partito Democratico, tutti sostenitori di quattro sì ai referendum, organizzano con i comitati promotori una festa conclusiva, in piazza Da Vigo, dalle 16 e sino a sera. A Chiavari, il comitato per i sì volantina ancora sul mercato settimanale.
Intanto, proprio per la coincidenza con la consultazione, il circolo del PD di Casarza Ligure annuncia che la Festa Democratica prevista in piazza Unicef nel fine settimana è rimandata a 31 luglio e 1 agosto.
Sempre per la contemporaneità con la votazione, il Pdl di Sestri Levante non ha ottenuto l’autorizzazione alla manifestazione che era prevista per domenica, in via XXV aprile, ovvero il presidio intitolato “il cantiere di Riva Trigoso è salvo”. Esso è rimandato, pertanto, a data da destinarsi.