Sfida cruciale per la Virtus Entella contro la Pro Vercelli

Virtus Entella
Virtus Entella
Tanti tifosi ospiti attesi al Comunale

Calcio: oggi anche play off e play out di Seconda. Pallanuoto: Bogliasco a Firenze, sfida importante per la Rapallo femminile a Padova.

Partita fondamentale, quasi da ultima spiaggia, oggi, per la Virtus Entella, al Comuale, alle 15, contro la Pro Vercelli, ultima in classifica con tre punti in meno dei chiavaresi ma reduce dal successo infrasettimanale contro il Pescara. La partita è anche la stessa che quattro anni fa valeva il passaggio dalla Lega Pro alla Serie B, momento nel quale è nata una solida rivalità tra le due tifoserie. La biglietteria del Comunale è aperta dalle 9. Squalificato Pellizzer e infortunato Benedetti, si attende De Santis in difesa con Ceccarelli e Cremonesi, mentre in attacco De Luca dovrebbe rientrare al fianco di La Mantia.

Oggi è giornata importante anche per la Seconda categoria, con le partite di play off e play out.

Per la pallanuoto, non dovrebbe avere proprio problemi la Pro Recco, alle 15, in casa, contro la Canottieri Napoli, mentre il Bogliasco gioca alle 18 a Firenze per migliorare la propria posizione nella griglia play out. Terzultima giornata per la A1 femminile, con la Rapallo Nuoto a Padova contro la Plebiscito. In A2 maschile, Lavagna 90 alle 16 contro la Vela Nuoto Ancona, e le altre in trasferta: Camogli contro la Promogest, Chiavari Nuoto a Padova e Sori a Como.