Sestri Levante: laboratori di teatro e canto corale per i giovani

laboratorio giovani
laboratorio giovani
L’interno delle casette rosse di Sestri Levante

Presso il Centro Casette Rosse iniziano oggi due laboratori, uno di teatro e l’altro di canto corale, rivolto ai giovani dai 5 ai 16 anni e dai 4 ai 15 anni. Per i più grandi, si comincia domani e venerdì. La prima prova è gratuita.

Oggi, presso il Centro Giovani Casette Rosse di Sestri Levante iniziano due dei corsi organizzati dall’associazione culturale Lupus in Fabula. Il primo corso, “La fucina di Jonathan”, laboratorio di teatro, è rivolto ai ragazzi dai 5 ai 16 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18; il secondo, “Goccia dopo goccia”, dedicato invece al canto corale, riguarda giovani dai 4 ai 15 anni e si svolgerà negli stessi giorni, con orario dalle 18 alle 19. Entrambi i corsi propongono la prima prova gratuita.

Domani inizierà, invece, il laboratorio “Coro IncantArte” di canto corale pop per i ragazzi con età minima di 16 anni che avrà luogo ogni martedì dalle 21 alle 23; infine, venerdì prossimo prenderà il via anche il laboratorio di teatro “TeatralMente Instabili”, per i ragazzi dai 17 anni in poi, che si svolgerà ogni venerdì nella fascia oraria dalle 21 alle 23.