Serie D: Sestri Levante – Sangimignano 0 – 0

Si conclude sul risultato di partenza, un pari che non soddisfa certamente le ambizioni dei corsari; in campo il Sangimignano con: De Min, Morrone, Bagnolis, Franchi, Sarmiento, M. Tarli, C. Montuschi, Manetti, Del Giusto, F. Tarli, Pazzi. In panchina a disposizione dell’Allenatore Beltrami ci sono: Accorsi, Leanza, Argentesi, R. Montuschi, Carta, Messeri, Biotti.
Il Sestri Levante in campo con:Spinetta, Puppo, Cadenazzi, Lanati, Gallotti, Nappi, Parlato, Alberti, Bacigalupo e Costa.
A disposizione dell’allenatore Celestini: Pozzo, Conte, Bracalello, Sibilia, Pigliacelli, Leto e Panesi.Nel primo tempo si é vista molta grinta nel Sestri Levante, trascinato da Nappi che le prova tutte per sbloccare la partita. Ospiti che stanno aspettando il Sestri nella propria metà campo. Sestri che prova anche con tiri dalla distanza, da segnalare quello scoccato da Puppo che ha impegnato De Min.
Nella ripresa il Sestri Levante crea ancora delle occasioni ma é meno incisivo. Segnaliamo il gol regolare annullato dalla terna arbitrale e un rigore non concesso per il fallo subito da Sibilia lanciato a rete.

I tabellini completi dei

RISULTATI ” e delle ” CLASSIFICHE

Redazione Radio Aldebaran – www.radioaldebaran.it