Serie B, oggi è il giorno di Spezia-Virtus Entella

La Virtus Entella è attesa oggi al Picco di La Spezia

Oggi pomeriggio al Picco di La Spezia è in programma Spezia-Virtus Entella, partita valida per la terza giornata di Serie B. I biancocelesti sono reduci dal pareggio in trasferta a Foggia per 1-1.

A poche ore dalla partita di oggi pomeriggio tra Spezia e Virtus Entella, valida per la terza giornata di Serie B (calcio d’inizio allo stadio Picco alle 15), il tecnico degli aquilotti Fabio Gallo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre gara. “La Virtus Entella? Il punto di Foggia ha sicuramente contribuito a fare morale – afferma Gallo – ma noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, pensare che seppur ancora a secco contro il Carpi avremmo meritato ben altro e domani servirà scendere in campo con spensieratezza ed aggressività per festeggiare un risultato positivo contro una squadra che sicuramente non farà sconti”.

Il tecnico della Virtus Entella Gianpaolo Castorina ha diramato la lista dei convocati.
Portieri: Iacobucci, Paroni, Massolo.
Difensori: Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Ceccarelli, Benedetti, Pellizzer.
Centrocampisti: Di Paola, Troiano, Eramo, Crimi, Currarino, Palermo, Ardizzone, Aramu, Nizzetto.                                                                                                      Attaccanti: La Mantia, Luppi, Diaw, De Luca, Mota Carvalho.